Ricordi felici :)

Stavo facendo pulizia sul pc e ho trovato dei video della mia ultima stagione in Tunisia..
Sono stata a Port El Kantaui per 10 mesi, ho avuto quindi l’occasione di conoscere la cultura tunisina in tutto e per tutto, dal cibo alle usanze, dall’amore all’odio…
Anche lavorativamente ho imparato molto e mi sono altrettanto divertita!
Per godere dei ricordi ho pubblicato un balletto dello show “Burn the floor” su YouTube. 


Sono ricordi piacevoli, soprattutto ora che ho “smaltito” lo stress da lavoro. 
E voglio rendere questo in particolare ancora piΓΉ importante condividendolo con il mondo; questa coreografia mi fa sorridere, mi fa pensare alle prove notturne e all’impegno che mettevo in ogni singolo passo…
Ora guardandolo rido per gli errori che facevo e pensando alle sensazioni che provavo in quel preciso momento sul palco. Attimi di vita pura.

I ricordi fanno vivere.





Rispondi

